terminus

Buoni acquisto


Come faccio a riscattare il mio buono?

Per riscattare il buono acquisto, si prega d’aggiungere al carrello gli articoli desiderati. L’apposito campo dove inserire il codice del vostro buono acquisto, si trova nella pagina del carrello appena sopra la voce “alla cassa”, in basso a destra della pagina. Inserite il codice del vostro buono acquisto nell’apposito campo e confermate cliccando sulla voce “riscattare un buono”. Se copiate e incollate il codice, si presti attenzione a non inserire spazi tra i caratteri. L’importo del vostro buono verrà automaticamente detratto dalla somma indicata nella pagina del carrello.



Il mio carrello
 

Particolarità nella riscossione di un buono

  • Per un singolo ordine può essere riscattato un solo buono.
  • I buoni possono essere riscattati solo una volta. Il buono perde la sua validità al momento della conclusione dell’ordine.
  • Un buono può essere riscattato solo prima della conclusione della procedura d’inoltro dell’ordine.
  • Uno sconto successivo non è purtroppo possibile.
  • I buoni possono avere un periodo di validità limitato e possono essere associati ad un valore d’ordine minimo. Entrambe le informazioni vengono fornite quando si riceve il buono.
  • Alcuni buoni acquisto possono essere legati ad un marchio o una promozione. In tal caso, le informazioni sono riportate sul buono acquisto.
 

Avete altre domande su come riscattare il vostro buono?

Non esitate a telefonare al seguente numero:
 
Telefono


lun. - ven. 10:00 - 18:30
sab. 10:00 - 16:00
 

Leggete anche FAQ


Torna su