terminus

Polo di Marset: lampade e lampadari

La vostra selezione:   
2 risultato(i)
Marset
Polo
2 risultato(i)
Filtra per:
La vostra selezione:   
2 risultato(i)
Marset
Polo
2 risultato(i)
Filtra per:

Marset Polo

Lampade flessibili dall’aspetto snello

La Marset Polo giustifica il suo acquisto per diverse ragioni. In primo luogo, dirige la luce esattamente dove si desidera, grazie alla sua flessibilità esemplare. In secondo luogo, le lampade Polo assumono, grazie al loro raffinato aspetto con il diffusore cilindrico, rapidamente il ruolo di un incomparabile eye-catcher. Come tali, vengono prodotte nei classici colori bianco e nero, per cui una Polo s’inserisce con eleganza in ogni tipo d’ambiente. Quest’opera estremamente versatile di Joan Gaspar raccoglie ulteriori punti di vantaggio, grazie all’accurata lavorazione di alluminio pregiato, conferendole un utilizzo affidabile e a lungo termine. Infine, non meno importante, l’intera linea Marset Polo si distingue per essere equipaggiata con la tecnologia LED orientata al futuro e a basso impatto ambientale. È dunque garantita un’elevata efficienza luminosa con un basso consumo di energia.

La Polo dalla linea sottile è disponibile come lampada da parete, da terra, da tavolo e come faretto. Nel negozio online di light11 l’apparecchio più venduto è la lampada da parete Polo LED. Il dispositivo luminoso, poco ingombrante e flessibile, presenta un’illuminazione orientabile e fornisce luminosità dove effettivamente serve. È ideale da collocare, per esempio, in salotto dietro o accanto ad un divano o una poltrona, dove funge da straordinaria lampada da lettura. Proiettando una luce d’accento "su misura" su quotidiani o riviste, garantisce agli utenti comfort e relax durante la lettura. È garantita una lettura rilassante anche quando la lampada viene installata vicino al letto, grazie ai suoi due snodi girevoli. Se la sua luce direzionale ovvero a fascio stretto viene indirizzata sulla lettura notturna, si viene accompagnati direttamente nel sonno notturno. Anche per le attività lavorative, la Marset Polo si dimostra una vera benedizione, quando dirige la sua luce bianca calda sul piano di lavoro evitando così il rapido affaticamento degli occhi. Questa variante è disponibile anche con un braccio più lungo e con un supporto a parete.

Anche la lampada da terra della collezione Marset Polo LED, presenta una flessibilità esemplare. Grazie alla testa e alle braccia girevoli e inclinabili porta la luce esattamente dove serve. I suoi luoghi preferiti sono il salotto, la camera da letto o lo studio, dove questa lampada da terra fornisce un’illuminazione precisa e delicata per gli occhi. Grazie ad un LED ad alta efficienza energetica consuma soli 7 watt, fornendo un flusso luminoso di 520 lumen. In confronto: questo valore è superiore a quello che produrrebbe una convenzionale lampadina a incandescenza da 40 watt. Inoltre, la lampada da terra dalla linea slanciata, realizzata in alluminio pregiato, aumenta con il suo aspetto delicato il valore decorativo nella casa.

La versatilità è il segno distintivo anche della lampada da tavolo Polo LED. La versione con base espleta le sue potenzialità, soprattutto, sulla scrivania, facilitando notevolmente l’attività lavorativa: la sua luce regolabile illumina in maniera affidabile l’area di lavoro ed aiuta, quindi, a mantenere lungo l’arco dell’intera giornata concentrazione e prestazioni lavorative a livelli elevati. Si adatta perfettamente anche su un tavolino d’appoggio, dove genera una piacevole luce da lettura priva di ombre. Se non si dispone di tanto spazio sul tavolo, si consiglia la variante con morsetto o fissaggio a vite. In tal caso, questo decorativo eye-catcher in bianco delicato o nero fornisce un’illuminazione su misura, per esempio, se installata su una mensola stretta.

Il MarsetSpot Polo LED non occupa alcuno spazio prezioso. Il suo rosone si accontenta di soli 14 cm e con una profondità di soli 10 cm sporge marginalmente nella stanza. Il suo punto di forza è quello di mettere in risalto oggetti selezionati al fine di richiamare l’attenzione su di sé. Si può trattare, per esempio, di un bel quadro o di una preziosa opera d’arte. Lo spot Marset Polo immerge anche credenze o cassettiere in una luce d’accento, creando suggestive oasi luminose in soggiorno, sala da pranzo o camera da letto.
 
Torna su