Tolomeo Micro di Artemide: lampade e lampadari

La vostra selezione:   
17 risultato(i)
Artemide
Tolomeo Micro
17 risultato(i)
Filtra per:
 su 1
La vostra selezione:   
17 risultato(i)
Artemide
Tolomeo Micro
17 risultato(i)
Filtra per:
 su 1

Artemide Tolomeo Micro

Piccola di dimensioni, ma grande nelle prestazioni!

Le lampade da terra, da tavolo, da parete oppure i faretti della serie Artemide Tolomeo Micro sfoggiano lo stesso impeccabile potenziale come il resto della famiglia Tolomeo, solo in forma ridotta. Proprio come le sue sorelle maggiori Mega, Midi e Mini, questa serie vi convincerà per la sua illuminazione intelligente e il suo eccellente design pluripremiato. Ed è equipaggiata con moderne lampadine a LED, come lo sono in genere le lampade LED. Inoltre, presenta un vantaggio rispetto ai restanti membri della famiglia Tolomeo: grazie alle sue dimensioni ridotte, la Tolomeo Micro occupa pochissimo spazio ed è, quindi, estremamente adattabile.

Proprio come lo è l’Artemide Tolomeo con piede: una lampada da tavolo dotata di un braccio a regolazione variabile ed un piede orientabile in base alle proprie esigenze, consentendo un controllo personalizzato ed ottimale della luce. Con un modesto raggio di 17 cm e una lunghezza complessiva di soli 73 cm (in estensione completa), la lampada, nota anche come Artemide Tolomeo Micro Tavolo, si rivela il membro della famiglia che richiede particolarmente poco spazio. Numerosi premi di design come il Compasso d’Oro, il Red Dot Award e l’Observeur du Design testimoniano la bellezza senza tempo di quest’apparecchio, che è disponibile in molti colori di tendenza.

Se, tuttavia, non volete ingombrare la scrivania del vostro studio con una lampada, una lampada da parete, come l’Artemide Tolomeo Micro Parete, rappresenta una soluzione ideale: basta montarla alla parete e dirigere la luce dove si desidera. E se desiderate un modello ancora più piccolo, potete optare per l’Artemide Tolomeo Micro Faretto. Questa lampada da parete dalle piccole dimensioni, 20 x 20 cm, possiede un diffusore orientabile in tutte le direzioni e può essere installata ovunque si voglia. Risulta, per esempio, ideale come lampada da lettura in camera da letto, se installata sopra il letto.

L’Artemide Tolomeo Micro è disponibile con piede, morsetto a vite oppure con pinza - e con lampadine moderne. Per esempio, il modello Artemide Tolomeo Pinza è una lampada a pinza che non necessita d’alcuna installazione. Viene velocemente fissata al tavolo, scaffale o al letto, svolgendo in molti posti egregiamente i suoi compiti come lampada da lettura o da lavoro. Inoltre, un dimmer integrato consente diverse intensità luminose e le lampadine a LED incluse fanno bene all’ambiente e al portafoglio.
Torna su