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Reso gratuito


100 giorni diritto di recesso

Se desiderate esercitare il diritto di recesso e di far valere il proprio diritto alla garanzia nei confronti di light11, vi preghiamo di compilare il nostro modulo di recesso. Questo renderà il reso più semplice, ma non è un requisito indispensabile per far valere i vostri diritti. Le procedure riportate di seguito per la restituzione della merce, rappresentano solo una possibilità per far valere i propri diritti, non un obbligo.

Ricevete la merce e non siete soddisfatti?

Se desiderate utilizzare il servizio di reso di light11 tramite UPS, vi preghiamo di compilare il modulo di recesso e inviarlo entro il termine stabilito. Ricevete tramite e-mail l’etichetta di reso per la restituzione della merce, che si prega di stampare e applicare sul pacco.
 

Entro quale termine potete restituire la merce?

Invece di esercitare il diritto di recesso entro il termine di 14 giorni, riconosciuto legalmente a consumatori, offriamo ai nostri Clienti un diritto di recesso esteso a più giorni e, dunque, la possibilità di restituire la merce ordinata entro un termine di 100 giorni.

Restituite la merce dall'Italia?

In questo caso, siete pregati di concordare una data per il ritiro e di contattare telefonicamente UPS al seguente numero telefonico 02 30 30 30 39 (costo in base al piano tariffario applicato dal proprio gestore) oppure di portare il pacco ad un centro di spedizione UPS della vostra zona. Trovate il centro di spedizione più vicino alla vostra sede qui

Restituite la merce dall'UE?

In questo caso, siete pregati di concordare una data per il ritiro e di contattare UPS oppure di portare il pacco ad un centro di spedizione UPS della vostra zona. Trovate il numero di telefono dell’assistenza UPS e il centro di spedizione UPS più vicino alla vostra sede qui

Restituite la merce da un paese al di fuori dell'UE?

In questo caso, siete pregati di concordare una data per il ritiro e di contattare UPS oppure di portare il pacco ad un centro di spedizione UPS della vostra zona. Trovate il numero di telefono dell’assistenza UPS e il centro di spedizione UPS più vicino alla vostra sede quiOccorre tenere presente che le autorità doganali si riservano il diritto di richiedere una copia della fattura originale. Si prega di allegare la stessa alla spedizione.

Non avete ricevuto l'e-mail con l'etichetta di reso?

Dato che l’e-mail viene inviata automaticamente da UPS, vi preghiamo di controllare anche la vostra cartella spam. Se non avete ricevuto l’e-mail, vi preghiamo di inviarci la vostra segnalazione

Come procedo per riavere i miei soldi indietro?

Se avete già pagato la merce, vi rimborseremo l’intero prezzo d’acquisto immediatamente dopo il ricevimento della merce resa. A tal fine, occorre indicare sul modulo di recesso le coordinate del vostro conto corrente bancario. Vi saremmo grati se ci poteste indicare, brevemente, anche i motivi del vostro reso; potremmo forse trovare insieme una soluzione. Queste informazioni sono solo su base volontaria e non sono obbligatorie per far vale i vostri diritti. Il nostro obiettivo è quello di garantire che siete completamente soddisfatti della vostra lampada.
 

Avete altre domande sul vostro reso?

Vi aiutiamo volentieri!

 
Telefono


lun. - ven. 10:00 - 18:30
sab. 10:00 - 16:00
Fax
+49 (0) 2306 - 759 58 45
modulo di recesso
 

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