terminus

Avvisi alla clientela relativi alla Sua ordinazione e alla politica relativa al Coronavirus presso light11


Care clienti e cari clienti,

attualmente non ci sono ritardi nell'elaborazione dell'ordin. Riceverete come di consueto la Vostra merce nei tempi di consegna indicati nel nostro negozio online. Il traffico delle merci entro la Germania e l’Europa scorre regolarmente e attualmente non è limitato.
In caso di singoli controlli alla frontiera si può determinare un ritardo nella consegna di circa un giorno.

I nostri partner logistici forniscono informazioni sui ritardi di consegna sui loro siti web:

UPS Kühne & Nagel

Per la Vostra e la nostra sicurezza, abbiamo rafforzato tutte le misure igieniche nell’azienda,
non consentiamo alcun accesso a persone esterne e la maggior parte dei nostri dipendenti lavora in telelavoro.
La nostra attività non viene interrotta e il nostro servizio clienti sarà lieto di rispondere a tutte le Vostre domande:

Lasciare un messaggio

Siamo raggiungibili anche telefonicamente.
Lu-Ve dalle 10.00 alle 18.30,
Sa dalle 10.00 alle 16.00



Restate in salute!
#stayathome


Il team light11


Torna su